Pensione

_SDA9701_PensioneCa bianca dispone di 2 scuderie, quella principale composta da 30 ampi box 4,5 x 4 m e una più piccola composta da 16 box 3 x 4 m; entrambe sono studiate per avere una perfetta areazione evitando così la stagnazione di cattivi odori e di umidità; l’acqua fresca è sempre disponibile essendo erogata tramite pilette presenti in tutti i box.

La pensione comprende la somministrazione di fieno 2 o 3 volte giorno a seconda delle esigenze di ogni cavallo, così come la somministrazione del mangime e degli eventuali integratori.
La lettiera che noi preferiamo è quella in cocco, che viene pulita e girata quotidianamente per offrire il massimo comfort e igiene del cavallo.

Disponiamo inoltre di ampi paddocks dove i cavalli che stanno in box,  possono essere tenuti a rotazione durante la giornata affinché possano muoversi e sfogarsi liberamente.

006 the barnPer chi non volesse tenere il cavallo in box ma sempre all’aperto, disponiamo di paddocks con capannina dedicata. Anche in questo caso è possibile prevedere la somministrazione del fieno e del mangime a seconda della preferenza del proprietario.

Sono inoltre presenti nella struttura: 2 stazioni di lavaggio, 2 sellerie, 1 maneggio coperto e due campi scoperti (30 x 50 m e 50 x 100 m ), 1 tondino di 20 m diametro ed una giostra coperta. Il centro offre inoltre una piccola stanza caffè ad uso quotidiano e una grande Club House in stile country dove organizziamo ritrovi, feste e cene all’occorrenza.